2021 – un nuovo inizio

Milano, Gennaio 2021

Carissimo vecchio logo,

dopo più di tre anni ricchi di successi e grandi soddisfazioni, è arrivato il momento di salutarci. Ci hai fatto compagnia durante centinaia di presentazioni, comunicazioni e momenti istituzionali. Sei stato un compagno di viaggio fresco e colorito, essenziale ma sempre preciso nel tuo messaggio, rosso come il fuoco che tutti noi ci portiamo dentro senza mai perdere di vista il nostro obiettivo anche grazie ai tuoi due mirini e al tuo rigore un po’ squadrato.

All’alba di un 2021 che vuole e deve rappresentare un nuovo inizio per tutti noi, ecco il nuovo logo che ci traghetterà verso il prossimo triennio. In questi ultimi anni ci siamo fatti conoscere dal mercato e dai nostri clienti con i quali abbiamo costruito relazioni stabili e grande fiducia reciproca. Abbiamo conosciuto nuovi amici, interlocutori cordiali e sinceri, corretti e disponibili coi quali, anche la confidenza è diventata parte del rapporto, al punto che oggi ci definiscono: “i ragazzi di Goodman”.

Il nuovo logo punta proprio sulla confidenzialità e l’agevolazione della comunicazione dando più spazio a GOODMAN appunto, ma senza perdere la propria identità e le tinte vellutate del nostro modo di fare business.

Il monogramma GM racchiude in se proprio le nostre “cifre” e la sua grafica, fusione delle sfaccettature della nostra organizzazione vede linee inclinate verso l’alto, lì dove abbiamo posto i nostri traguardi più ambiziosi e la qualità del servizio che offriamo e che offriremo sempre.

Pronti a rinnovarci e a stare al passo coi tempi e col mercato, diamo il benvenuto a te nuovo logo GOODMAN.

I ragazzi di GOODMAN